SALMONE ŌRA KING

Ōra King è la vetta di un programma riproduttivo classico che dura da due decenni ed è studiato per produrre unicamente salmone reale della massima qualità, con il gusto, la consistenza e il colore più invitanti. È il salmone reale più pregiato: quello che meglio rappresenta le caratteristiche gastronomiche superiori di questa razza che non ha paragoni.

A poche ore dalla macellazione, il personale altamente qualificato prepara il salmone per l’invio al cliente. Ogni esemplare viene lavorato singolarmente. Si rimuovono branchie, visceri e reni, procedendo quindi a un’accurata pulizia. Dopo la classificazione, in cui si esaminano taglia, colore e qualità, viene applicata a ciascun pesce la targhetta branchiale Ōra King, che consente alla clientela di verificare l’autenticità della provenienza e tracciare il prodotto.

 

Per produrre i filetti di Ōra King, ciascun salmone viene sfilettato, deliscato e rifilato a mano; se ne rimuovono la spina dorsale, la pinna dorsale, le lische e la pinna ventrale.

A questo punto il filetto viene accuratamente confezionato sotto vuoto in busta singola ed è disponibile come filetto fresco o sottoposto a congelamento rapido per il mantenimento delle sue condizioni ideali.